05-04-2011

aprile 6, 2011
Categoria: Ordini d'arrivo

VUELTA CICLISTA AL PAIS VASCO
Il bielorusso Vasili Kiryienka (Movistar Team) si è imposto nella seconda tappa, Zumarraga – Lekunberri, percorrendo 163 Km in 4h06′39″, alla media di 39,651 Km/h. Ha preceduto di 2″ il tedesco Andreas Klöden (Team RadioShack) e il lussemburghese A. Schleck. Miglior italiano Damiano Cunego (Lampre – ISD), 15°. Klöden è il nuovo leader della classifica, con lo stesso tempo degli spagnoli Rodriguez Oliver e Sanchez Gonzalez. Miglior italiano Cunego, 7° a 6″.

CIRCUIT CYCLISTE SARTHE – PAYS DE LA LOIRE
L’italiano Daniele Bennati (Leopard Trek) si è imposto nella prima tappa, Le Chateau-d’Olonne – St-Mars-la-Jaille, percorrendo 191 Km in 4h50′56″, alla media di 39,390 Km/h. Ha preceduto allo sprint i francesi Dumoulin e Bouhanni. La prima classifica vede Bennati in testa con 4″ sui francesi Dumoulin e Hupond.

PRINCESS MAMACKAKRI SIRINDHON’S CUP – TOUR OF THAILAND
Il kazako Dias Omirzakov (nazionale kazaka) si è imposto nella quarta tappa, circuito di Chanthaburi. Ha preceduto di 2″ il corridore di Honk Kong Ho Yuen e di 5″ il britannico Rodgers. Il tedesco Tobias Erler (Tabriz Petrochemical Team) ha conservato la testa della corsa con 14″ sull’australiano Hall e 18″ sul malaysiano Fahrullah Alias.

Commenta la notizia