FEBBRAIO

marzo 1, 2011
Categoria: Diego Ulissi

ulissea ridotta

DIEGO ULISSI (Lampre-ISD)

7 febbraio 2011

Cari lettori
sono ancora a San Vincenzo in ritiro con la squadra. Sta procedendo tutto bene, le temperature sono piacevoli e ci permettono di lavorare al meglio.
Durante il ritiro abbiamo gareggiato al Gp Costa degli Etruschi e, al proposito, voglio ringraziare tutte le persone che quel gioro verso di me hanno mostrato grande affetto.
La corsa, non essendo adatta alle mie caratteristiche, è stata un bel allenamento. Il prossimo appuntamento sarà il Laigueglia.
Vi saluto e ci risentiamo presto!

12 febbraio 2011

Ciao a tutti.
Ho terminato da due giorni il ritiro con la squadra a San Vincenzo e finalmente sono tornato a casa.
La fine di Febbraio e il mese di Marzo saranno giorni molto impegnativi poichè saranno ricchi di gare quindi, pur lavorando sodo, mi godo questi giorni in famiglia.
Le prossime gare alle quali parteciperò nel mese di Febbraio saranno il Trofeo Laigueglia e il Giro di Sardegna.
La condizione sta crescendo di giorno in giorno, le gare adatte alle mie caratteristiche si stanno avvicinando e speriamo di farsi trovare pronti per l’occasione.
Per ora vi saluto. Alla prossima!!

20 febbraio 2011

ciao a tutti

ieri ho corso il Trofeo Laigueglia. E’ stata una gara tiratissima, la Liquigas ha reso molto duro il tracciato ma sia io che i miei compagni ci siamo fatti trovare pronti, riuscendo a rimanere nel gruppetto dei migliorI. Poi nel finale Daniele ha fatto un capolavoro. Sono molto soddisfatto della mia prestazione e, nonostante la condizione non sia al top in salita, sul mio terreno, sono riuscito a rimanere davanti e dare una mano ai miei compagni di squadra. Ho passato la domenica in famiglia a godermi un po di relax ma da lunedì si riparte verso la Sardegna che mi aspetta per un altra settimana di gare. Speriamo di essere protagonisti.Buona giornata a tutti. Diego

Commenta la notizia