04-08-2021

agosto 4, 2021
Categoria: Ordini d'arrivo

VUELTA A BURGOS

Il colombiano Juan Sebastián Molano Benavides (UAE-Team Emirates) si è imposto nella seconda tappa, Tardajos – Briviesca, percorrendo 175 Km in 3h55′39″, alla media di 44.558 Km/h. Ha preceduto allo sprint gli italiani Alberto Dainese (Team DSM) e Matteo Trentin (UAE-Team Emirates) (EOLO-Kometa). Lo spagnolo Gonzalo Serrano Rodríguez (Movistar Team) è il nuovo leader della classifica con lo stesso tempo del belga Edward Planckaert (Alpecin-Fenix) e 1″ sull’italiano Vincenzo Albanese (EOLO-Kometa).

VOLTA A PORTUGAL EM BICICLETA SANTANDER

Il portoghese Rafael Ferreira Reis (Efapel) si è imposto nel prologo, circuito a cronometro di Lisbona, percorrendo 5.4 Km in 6′11″, alla media di 52.399 Km/h. Ha preceduto di 10″ l’uruguaiano Mauricio José Moreira Guarino (Efapel) e di 11″ lo spagnolo Lluís Guillermo Mas Bonet (Movistar Team). Nessun italiano in gara. Ferreira Reis è il primo leader della classifica con 10″ su Moreira Guarino e 11″ su Mas Bonet.

LE TOUR DE SAVOIE MONT-BLANC

Il francese Maxime Chevalier (B&B Hotels p/b KTM) si è imposto nel prologo, circuito a cronometro di Sallanches, percorrendo 5.6 Km in 9′53″, alla media di 33.997 Km/h. Ha preceduto di pochi centesimi di secondo il connazionale Arthur Blanc (Swiss Racing Academy) e di 1″ il monegasco Antoine Berlin (Global 6 Cycling). Miglior italiano Simone Ravanelli (Androni Giocattoli – Sidermec), 17° a 12″. Chevalier è il primo leader della classifica con lo stesso tempo di Blanc e 1″ su Berlin. Miglior italiano Ravanelli, 17° a 12″.

CYCLING TOUR OF SZEKLERLAND (Romania)

L’italiano Andrea Guardini (Giotti Victoria – Savini Due) si è imposto nella prima tappa, Târgu MureÈ™ – Odorheiu Secuiesc, percorrendo 124.9 Km in 2h47′05″, alla media di 44.852 Km/h. Ha preceduto allo sprint l’austriaco Daniel Auer (WSA KTM Graz) e l’italiano Davide Finatti (Northwave Siatek Olmo). Guardini è il primo leader della classifica con lo stesso tempo di Auer e di 4″ il rumeno Emil Dima (Giotti Victoria – Savini Due)

Commenta la notizia