07-09-2017

settembre 7, 2017
Categoria: Ordini d'arrivo

VUELTA A ESPAÑA

Il belga Sander Armée (Lotto Soudal) si è imposto nella diciottesima tappa, Suances – Santo Toribio de Liébana, percorrendo 169 Km in 4h09′39″ alla media di 40.617 Km/h. Ha preceduto di 31″ il kazako Lutsenko e di 46″ l’italiano Giovanni Visconti (Bahrain Merida Pro Cycling Team). Il britannico Christopher Froome (Team Sky) è ancora in maglia rossa con 1′37″ sull’italiano Vincenzo Nibali Bahrain Merida Pro Cycling Team) e 2′17″ sull’olandese Kelderman.

OVO ENERGY TOUR OF BRITAIN

L’olandese Lars Boom (Team LottoNL-Jumbo) si è imposto nella quinta tappa, circuito a cronometro di Clacton-on-Sea (Tendring), percorrendo 16.2 Km in 19′02″ alla media di 51.068 Km/h. Ha preceduto di 6″ il belga Campenaerts e di 7″ il bielorusso Kiryienka. Miglior italiano Elia Viviani (Team Sky), 46° a 1′23″. Boom è il nuovo leader della classifica con 8″ su Campenaerts e 9″ su Kiryienka. Miglior italiano Viviani, 29° a 1′05″.

OLYMPIA’S TOUR (Paesi Bassi)

L’olandese Fabio Jakobsen ((SEG Racing Academy) si è imposto nella seconda tappa, Uffelte – Vledder , percorrendo 126.3 Km in 2h55′31″ alla media di 43.175 Km/h. Ha preceduto allo sprint i connazionali Welten e Van Der Duin. Unico italiano in gara Edoardo Affini (SEG Racing Academy), 47°. L’olandese Pascal Eenkhoorn (BMC Development Team) è ancora leader della classifica con 10″ sul russo Sivakov e Affini

INTERNATIONAL CYCLING TOUR OF BULGARIA – SOUTH

L’ucraino Vitaliy Buts (Kolss Cycling Team) si è imposto nella prima tappa, Elena – Ivaylovgrad, percorrendo 223.9 Km in 5h45′49″ alla media di 38.847 Km/h. Ha preceduto allo sprint il connazionale Vasylyuk e il bielorusso Klimiankou. Unico italiano in gara Simone Ravanelli (Unieuro Trevigiani – Hemus 1896), 38° a 26′28″. Buts è il primo leader della classifica con 4″ su Vasylyuk e 6″ su Klimiankou. Ravanelli 38° a 26′38″

Commenta la notizia