09-11-2013

novembre 10, 2013
Categoria: Ordini d'arrivo

TOUR OF TAIHU LAKE (Cina)

Il ceco Alois Kankovsky (ASC Dukla Praha) si è imposto nell’ottava tappa, circuito di Wujin, percorrendo 96,5 Km in 1h37′33″. Ha preceduto allo sprint il russo Shpilevsky e il turco Orken. Unico italiano in gara Federico Buttò (Burgos BH – Castilla y León), 11°. L’ucraino Yuri Metlushenko (Torku Sekerspor) è ancora leader della classifica, con 14″ sul ceco Kankovsky e 28″ su Shpilevsky. Buttò 36° a 1′04″.

VUELTA A BOLIVIA

Nona tappa suddivisa in due semitappe.
Il mattino, il boliviano Justino Quispe si è imposto nella prima semitappa, La Paz – San Pablo de Tiquina, percorrendo 116 Km in 3h06′55″, alla media di 37,236 Km/h. Ha preceduto allo sprint il connazionale Checa e di 11″ il venezuelano Salinas. Il colombiano Salvador Moreno Hernandez (Colombia – Coldeportes) è ancora leader della classifica, con 3′41″ sul connazionale Martinez Montero e 7′22″ sul boliviano Soliz Vilca.
Il pomeriggio, il venezuelano Yonathan Salinas (Prodem – Lotería del Táchira) si è imposto nella seconda semitappa, San Pedro de Tiquina – Copacabana, percorrendo 40 Km in 1h02′46″, alla media di 38,237 Km/h. Ha preceduto allo sprint il boliviano Ramos e di 15″ Soliz Vilca. Moreno Hernandez è ancora leader della classifica, con 3′41″ su Martinez Montero e 7′19″ sul boliviano Soliz Vilca.

Commenta la notizia